Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Ogni progetto è completo di marchio ed un’immagine di forte personalità. La comunicazione è costruita per sostenere un’identità originale e allineata al posizionamento prescelto.

POSITIONING DEL BRAND

Ideazione del brand positioning del progetto in base agli obiettivi strategici di marketing e commerciali. Ideazione di un elemento forte e distintivo di comunicazione completo di guideline per la declinazione e l’utilizzo quotidiano.

COMUNICAZIONE

Ogni progetto viene fornito completo di un piano di comunicazione pensato per le fasi di lancio, affermazione e costruzione della marca nel tempo.

Food Service

Abbiamo lavorato in diversi settori della ristorazione e food service e ci siamo specializzati nel creare modelli di business innovativi sul mercato italiano.

HERITAGE MARKETING

Focalizzazione sui contenuti del progetto per valorizzare in chiave strategica valori, fattori differenzianti, peculiarità e punti di forza con l’obiettivo di accrescere il vissuto di un brand storico o, nel caso di un nuovo marchio, costruire un “patrimonio di intangibles” utilizzando elementi esterni affini e complementari al brand stesso.

BRAND STORYTELLING

Creazione di storie coinvolgenti per raccontare il brand, la filosofia e i valori con un linguaggio e una narrazione unica e originale da declinare nei differenti strumenti di comunicazione.

BRAND IDENTITY

Studio, ricerca e sviluppo di un’immagine aziendale coordinata e coerente con il brand a supporto della comunicazione e delle attività commerciali. Realizzazione di guideline, presentazioni aziendali e corporate identity per rafforzare l’attività di branding.